Ricordati del Codice Prodotto:

FTXA20BT+3xFTXA25BT+FTXA35BT+5MXM90A


Offerta Migliore Via Mail

Inviaci una eMail



Offerta Migliore Al Telefono

Contattaci Telefonicamente 371 4742940

Mettici alla prova !

  Costo Spedizione contenuto

Il costo di spedizione è indicato in maniera trasparente sulla scheda prodotto.

  Prodotti Ufficiali

Garanzia Legale 2 anni.

  Spedizione Assicurata

Tutta la merce è protetta da danni accidentali durante la spedizione.


Daikin Climatizzatore BTU 7+9+9+9+12 FTXA20BT FTXA25BT FTXA25BT FTXA25BT FTXA35BT 5MXM90A Penta Split Stylish Blackwood WIFI

6.714,00 €
IVA inclusa
Spese di Spedizione:

0,00 € (IVA incl.)

Reference:

FTXA20BT+3xFTXA25BT+FTXA35BT+5MXM90A

Quantità
Disponibile

Climatizzatore 5 split con una sola unita' esterna riscaldamento a pompa di calore con consumi ridotti , Purificazione aria con certificato e brevetto anti COVID


Daikin Climatizzatore 7000 9000 9000 9000 12000 BTU Penta Split Inverter GAS R-32 miglior condizionatore silenzioso in pompa di calore, climatizzazione ad alta efficienza con telecomando incluso. Acquisto Condizionatore con detrazione fiscale 50% 65%, caldo freddo, deumidificatore con pulizia filtri facilitata. Ottima soluzione per tutti gli ambienti della tua casa o del tuo ufficio. Unità esterna e Unità interna ad Alta tecnologia con componenti di qualità e massima affidabilità nel tempo. Nelle varianti Bianco, Silver e Blackwood. Filtro Flash Streamer e Silver Allergen, Sensore di presenza e di temperatura Grid Eye, Sensore Umidita'.


Condizionatore Inverter Pompa di Calore

01 Unità Interna FTXA20AT Blackwood 7000 BTU, Incluso WiFi

01 Unità Interna FTXA25AT Blackwood 9000 BTU, Incluso WiFi

01 Unità Interna FTXA25AT Blackwood 9000 BTU, Incluso WiFi

01 Unità Interna FTXA25AT Blackwood 9000 BTU, Incluso WiFi

01 Unità Interna FTXA35AT Blackwood 12000 BTU, Incluso WiFi

01 Unità Esterna 5MXM90A


Scegli le Staffe e il Rame per il montaggio negli ACCESSORI


Sei di Roma o zone Limitrofe?

Scopri il nostro servizio di installazione

Daikin FTXA20AT 3x FTXA25BT FTXA35BT 5MXM90A Climatizzatore Penta Split Serie STYLISH Blackwood WiFi BTU 7+9+9+9+12 R-32



Daikin Climatizzatore 7000 9000 9000 9000 12000 BTU Penta Split Inverter GAS R-32
miglior condizionatore silenzioso in pompa di calore, climatizzazione ad alta efficienza con telecomando incluso. Acquisto Condizionatore con detrazione fiscale 50% 65%, caldo freddo, deumidificatore con pulizia filtri facilitata. Ottima soluzione per tutti gli ambienti della tua casa o del tuo ufficio. Unità esterna e Unità interna ad Alta tecnologia con componenti di qualità e massima affidabilità nel tempo. Nelle varianti Bianco, Silver e Blackwood. Filtro Flash Streamer e Silver Allergen, Sensore di presenza e di temperatura Grid Eye, Sensore Umidita'.


Info

Se non riesci a leggere le informazioni qui sotto,

noi di Prezzi Climatizzatori abbiamo pensato di mettere a tua disposizione il file completo in formato PDF ,clicca qui per iniziare il download

(fai attenzione il file potrebbe essere di grandi dimensioni)


Daikin Condizionatore Penta Split Parete STYLISH Blackwood 7+9+9+9+12 BTU

Condizionatore Daikin Bluevolution Gas R-32 WiFi, unità eleganti per l'installazione a parete, che garantiscono la massima qualità dell'aria, Penta Split installazione a parete con deumidificatore. Raffreddamento e Riscaldamento in Pompa di Calore, Detrazione Fiscale e Incentivi.


Sensore Grid Eye

Questa funzione consente captare una zona di pavimento o di parete dove la temperatura è diversa dalla restante zona. Modificando automaticamente il flusso d'aria va a correggere la temperatura in quelle determinate zone creando cosi' un ambiente a temperatura omogenea.


Sensore di umidità

Tutta la gamma dei nuovi condizionatori Daikin FTXA Bluevolution montano un tecnologico sensore di umidità che adatta il funzionamento del ventilatore e dello scambio di calore per mantenere un confort ottimale in umidità (misurata) e temperatura controllata fino a 0,5 C.


Flash Streamer

Il sistema di purificazione dell'aria Flash Streamer brevettato da Daikin, basato sul rilascio di un flusso di elettroni ad alta velocità con un forte potere di ossidazione, depura completamente l'aria da polveri, odori, virus e batteri.


Flusso dell'aria tridimensionale

Utilizza l'oscillazione automatica verticale e orizzontale per assicurare la circolazione di aria calda o fredda anche negli angoli degli ambienti di grandi dimensioni.


Air Flow

Il flusso d'aria della nuova gamma di climatizzatori Daikin viene indirizzato verso il soffitto in raffrescamento e lungo le pareti in riscaldamento per avere una diffusione più naturale a bassa velocità e senza flussi diretti


Nuovi colori

Il sistema di purificazione dell'aria Flash Streamer brevettato da Daikin, basato sul rilascio di un flusso di elettroni ad alta velocità con un forte potere di ossidazione, depura completamente l'aria da polveri, odori, virus e batteri.

PER INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI CONSULTARE PDF ALLEGATI

ricetta_giusta_clima_di_qualita.png

Non il prodotto che cercavi?

Torna alla categoria principale Climatizzatori PENTA split

Visita la nostra homepage www.prezziclimatizzatori.it

Contattaci, lo staff di Clima di Qualità sarà felice di aiutarti nella tua ricerca

Non Conosci questo marchio?

Leggi la nostra presentazione di Daikin

FTXA20BT+3xFTXA25BT+FTXA35BT+5MXM90A

Scheda dati

Potenza
BTU 7000+9000+9000+9000+12000
Tipologia Installazione
Parete
Classe Energetica Raffrescamento
A++
Classe Energetica Riscaldamento
A+
Gas Refrigerante
R-32
Tipologia Impianto
Penta Split