Caldaie a Condensazione

In questa categoria, troverai tutte le caldaie proposte da Prezziclimatizzatori.it.  per il riscaldamento della tua casa. 

Alimentate a GPL , a Metano le caldaie murali a condesazione camera stagna sono tutte delle migliori marche, Baxi, Ferroli, Vaillant, Ariston, Immergas, Junkers Bosch, Rinnai, Beretta, Riello, Hermann. 

Tutte le caldaie a condensazione che prone Clima di qualità sono di nuova generazione tutte con certificazione ErP. 

Le caldaie a condensazione sono tutte in tecnologia di combustione a camera stagna o tiraggio forzato, mantengono così i più alti standard di sicurezza e efficienza. 

La tecnologia a condensazione è un innovativo sistema di recupero del calore dei gas di scarico che vengono utilizzati per riscaldare l'acqua, questo sistema oltre ad avere un indubbio beneficio economico, consente anche di poter abbinare sitemi più evoluti come i boiler ad accumulo o i pannelli solari. 

Infatti tutte le caldaie a condensazione grazie a una alta modularità dei consumi riescono a miscelare e dosare la giusta quantità di gas e aria, in base alla richiesta di riscaldamento o acqua calda, e sono perfette per essere abbinate a pannelli solari o sistemi con pompe di calore

Stai cambiando la tua vecchia caldaia con una a condensazione? per te c'è la detrazione del 65% per la riqualificazione energetica. 

Stai ristrutturando casa o è la tua prima caldaia puoi accedere alla detrazione del 50%. 

Attenzione dal 2018 sono detraibili solo le caldaie in classe A o superiore.

 

Non trovi il prodotto che cercavi? 

Contattaci saremo noi a cercare per te il prodotto dei tuoi sogni. 


Filters

Marca

Alimentazione

Potenza Calore

Classe Energetica Riscaldamento

No choice available on this group

Classe Energetica Sanitario

Classe NOx

No choice available on this group